CAMS riceve il Premio Stella per il “Miglior esempio di modello d’impresa sostenibile”

🏆 Menzione per il “Miglior esempio di modello d’impresa sostenibile”

L’impresa ha migliorato dal punto di vista della sostenibilità la sua attività e ha predisposto volontariamente un bilancio di sostenibilità, adottato policy ad impatto sociale positivo. In questo modo, questa realtà aziendale si è posta come esempio virtuoso di PMI che ha fatto dei cardini della sostenibilità leve competitive efficaci e importanti.

Leggi l’articolo su LinkedIn

Festeggiamento 60 anni di attività

16/11/2022

La Cams ha compiuto 60 anni: da quel lontano 1961, dalla prima officina, nata dalla volontà, l’ingegno e dall’intuito imprenditoriale di nostro padre e dei suoi fratelli, la Cams ha fatto tanta strada. Negli anni, molti collaboratori si sono avvicendati, altri si sono affiancati per periodi più o meno lunghi, ma la squadra è sempre stata unita con il preciso intento di portare avanti e migliorare un progetto comune.

Tutti noi possiamo essere orgogliosi di quanto l’azienda sia cresciuta, e soddisfatti del ruolo che Cams ha conquistato sul mercato: il nostro nome è sinonimo di qualità, serietà e solidità.

Monica e Andrea esprimono la loro stima a tutti coloro che hanno preso parte alla storia della Cams e a voi che, ogni giorno, contribuite a rendere possibile quest’impresa.

Sessant’anni sono un traguardo importante, soprattutto in un contesto storico e sociale che sembra consumare ogni cosa molto velocemente. Noi, invece, vogliamo considerare questo anniversario una tappa del viaggio, convinti che ve ne siano altre che possiamo raggiungere con la stessa tenacia che ci ha sempre motivato. Oggi guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questo traguardo possa diventare un nuovo punto di partenza.

 

Audit di sorveglianza DNV

L’Audit di sorveglianza da parte dell’Organismo di Certificazione DNV ha riscontrato il corretto mantenimento del Sistema di Gestione Integrato ( Qualità Sicurezza Ambiente ) rilevando zero Non Conformità.

Un eccellente risultato ottenuto con la partecipazione attiva di tutti i collaboratori di Cams che applicano nella prassi quotidiana il principio del “Successo Sostenibile” nell’interesse di tutti gli stakeholder (dipendenti, clienti, fornitori, azionisti, …).