Azienda

 

La Cams è nata nel 1961 ed ha maturato una forte tradizione nella meccanica di precisione.

L’idea iniziale di supportare grandi aziende, offrendo prodotti e servizi con standard qualitativi elevati, ha permesso inserimenti nei settori: automotive, laser, misura, tessile, legno, carta, vetro, navale, alimentare, etc.

La realtà ben consolidata dell’azienda offre un’assistenza in grado di soddisfare i propri partners in maniera completa.

La Cams è una società in continuo sviluppo, attenta alle innovazioni tecnologiche, pronta a recepire le nuove esigenze del mercato e lavora in stretta collaborazione con i propri Clienti e Fornitori.

La Cams svolge l’attività su una superficie totale di 11,000 mq, di cui 2,500 mq coperti organizzati per consentire una razionalizzazione degli spazi adeguata alle moderne esigenze aziendali. La produzione dispone di un parco macchine ad alta tecnologia continuamente aggiornato che, gestito da personale altamente qualificato, permette di adottare la soluzione produttiva più opportuna e conveniente per produzioni di piccole e medie serie.

L’ascolto, il confronto, la ricerca continua di nuove metodologie di lavorazione rivolte alle diverse esigenze del mercato, unitamente al coinvolgimento e alla partecipazione individuale di tutta la forza lavoro ai programmi di miglioramento dei processi  e prodotti, hanno permesso alla Cams di ottenere lusinghieri successi entrando nella “Vendor List Fornitori” di primarie aziende di rilievo mondiale.